La sicurezza delle nostre case è una preoccupazione ce accumuna tutti. Per proteggerla ci affidiamo a vari sistemi anti-intrusione e chiaramente ci procuriamo delle serrature che sappiano darci quel grado di sicurezza tale da stare tranquilli quando non stiamo in casa. Ed è proprio la serratura della porta di ingresso il punto nevralgico dove si…
Ristrutturazioni: orientarsi nella scelta Per la maggior parte delle famiglie ristrutturare casa è un problema, in quanto richiede del tempo ma soprattutto richiede la giusta attenzione in merito alla scelta dell’impresa, al budget che si vuole spendere e a come si vuole restaurare il proprio immobile. Partiamo dal presupposto che fare una ristrutturazione richiede competenze…
Se il momento dell’acquisto di un immobile è importante, non è da meno la scelta dei pezzi d’arredo che andranno a rendere la casa il luogo in cui sarà bello non solo trascorrere il tempo, ma vivere da soli o in compagnia, dei momenti speciali. L’arredamento di una casa è, per quasi tutti, espressione della…
I collegamenti in traghetto tra l’Italia e la Croazia vengono mantenuti grazie a moderni e veloci traghetti che offrono comfort e servizi di ogni tipo ai passeggeri, compresa la possibilità di imbarcare i propri veicoli. Il servizio traghetti tra Ancona e Spalato viene mantenuto da Snav e Jadrolinija. Compagnie di navigazione Snav è…
Oggi, con internet, è realmente possibile accorciare i tempi e le distanze tra noi e il resto del mondo, è una verità assoluta che riguarda un po’ tutti gli aspetti del nostro utilizzo quotidiano che facciamo della rete. Uno dei vantaggi principali del web è quello di riuscire a mettere a nostra disposizione gli strumenti…
Affidarsi a massaggiatori (o massaggiatrici) improvvisati può essere non solo inutile, ma addirittura dannoso per il proprio organismo. Negli ultimi anni, ad esempio, si è assistito ad un fiorire di massaggiatori da spiaggia, resi fuorilegge da un’ordinanza del dicastero della Salute, che millantavano benefiche capacità distensive al costo di pochi euro. Il primo danno che…
Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione ed aiutarci a migliorare i nostri servizi. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su un link o proseguendo con la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.Accetto